Secondo Raduno di veicoli Alfa Romeo del 09 Giugno 2019

Il 9 Aprile 2019 a Canicattì (Ag) si svolgerà il secondo raduno di veicoli Alfa Romeo organizzato dal Club Alfa Romeo Centro Sicilia “Ugo Sivocci” .

Attese numerose auto, anche storiche, che stazioneranno nel Viale Regina Margherita di Canicattì secondo il seguente programma: ore 9:00 raduno ed iscrizione dei partecipanti; dalle ore 10:00 alle ore 13:00 esposizione statica di tutti i modelli dei partecipanti; alle ore 12:00 tutte le vetture partecipanti saranno messe in moto contemporaneamente per sentire all’unisono “la voce” di tutti i motori Alfa Romeo moderni e storici.

Alle 13:30 pranzo sociale presso la “Tenuta Vitanza” a Naro.

Dopo il successo del primo raduno il programma del club si arricchisce di tanti momenti culturali che culmineranno nel mese di Ottobre 2019 con un evento di altissimo livello.

Il Direttivo sarà guidato dal Presidente Fernando Barbieri, i due vicepresidenti: Salvatore Gallea e Alessandro Rinaldi, il Segretario Carlo Ferrara e il tesoriere Francesco Giunta. Tutti insieme emozionati hanno annunciato la visita nei prossimi mesi di Giorgio Sivocci nipote diretto di Ugo Sivocci a cui il club è stato intitolato.