Salone di Ginevra & Club Alfa Belluno

Il 17 Marzo è stata una memorabile domenica di incontri e programmazione per il nostro club. Il vicepresidente Salvatore Gallea si è recato al Salone dell’auto di Ginevra per toccare con mano le nuove proposte targate “Alfa Romeo”, con occhi particolarmente puntati sulla nuova Tonale che dalla metà del prossimo anno 2020 darà del filo da torcere alle dirette concorrenti per la sua linea gradevole ed innovativa, ma con un richiamo alla tradizione del passato.

Il Presidente Fernando Barbieri invece, ha incontrato i vertici dell’Alfa Romeo Club Belluno nelle persone del Vicepresidente Rossella Della Rosa e il Presidente Angelo Bassanello per una intesa e collaborazione tra i due club per un evento culturale da realizzare ad Agordo (Bl) nel mese di Luglio. Nel mese di Aprile invece, si firmerà il gemellaggio tra i due club.

Si è poi in procinto di scaldare i motori per il primo raduno del nostro club che avverrà il 7 Aprile 2019 a partire dalle ore 9:00 con il patrocinio del Comune di San Cataldo (Cl) e con la inaugurazione e il taglio del nastro della nostra sede alle ore 12:30 alla presenza del “Preside Volante” Prof. Nino Vaccarella che sarà nominato Presidente onorario del nostro Club.